Gli affari fatti
Squadra per squadra, i movimenti del mercato di gennaio
Mister Del Moro ha ricondotto a sé anche l’altro figliol prodigo: Rolando Bianchi torna al CORONA’S TEAM per ri-formare la famigerata coppia Alberto – Rolando; tutti avvisati! Ma la squadra di Mister Del Moro è stata anche la più attiva sul mercato rinforzando anche due difensori, ben cinque centrocampisti e un altro attaccante. Spendaccione.
L’altro acquisto più atteso è stato quello di Mister Sordo che si aggiudica lo spumeggiante diciottenne Alexandre Pato che va ad aumentare la media del parco attaccanti del MARINO. Anche per lui altri acquisti in ogni reparto per recuperare le diverse mancanze tra giocatori andati via e infortunati, segnalo Brienza e Galloppa, occhio a quei due! Sfortunato.
Per la capolista CACINI acquisti mirati più che altro per allungare la panchina, da segnalare Stendardo e Vigiani. Modesto.
E’ Mister Carletto ad aver speso di più per un solo giocatore: memorabile la lotta tra lui e Mister Sordo per Julio Ricardo Cruz che va così ad arricchire l’attacco già ottimo del MAGARA; inoltre un paio di acquisti per reparto rendono il Mister il solito preciso nelle scelte di mercato. Razionale.
Mister Santagata era propenso a non venire all’asta, ormai così tanto tirato fuori dalla lotta scudetto, ma poi ha pensato alla lotta per la Coppa e quindi ecco arrivare allo STALLETTA un sempreverde Riganò e l’imprevedibile Vucinic. Disperato.
Per il Presidente un mercato con i botti: è lui ad aggiudicarsi l’altro fenomeno in circolazione, il bomber Cristiano Lucarelli che in coppia con Trezeguet promette scintille; è lui ad aggiudicarsi il miglior portiere in circolazione dopo quello dell’Inter, Kalac; è lui ad aggiudicarsi un grandissimo centrocampista rimasto fuori senza motivo: il grande Stefano Mauri. Se ci aggiungiamo un paio di colpi in difesa e un altro al centrocampo la squadra di Mister Presidente è pronta per la risalita. Fiducioso.
1 commento:
SALvE.
desidero ringraziare il comitato organizzativo del sito, il quale mi è giunta voce, sia formato da una sola, pazza, persona.
sono un stragnero che a visitato il vostro sito e desidera ringrazio tutti le concorrenti del vostro fantacalcio. è un fantacalcio che anche noi in england prendiamo come point di riferimento. grazie ancora.
come ultima cosa volio far notare hai partecipanti come qesta è stao la settimana di dagnele Conti.... giocatore umile che ha donato alla squadra... (mi pare che se chiama MAgaras team.. una cosa del genere!), sei points very important.
v'arengraziu, steteve ben... hoops.. volevo dire bye bye
Posta un commento